Vacanze estive con Casetta Lule per persone con disabilità

banner promo vacanze Casetta lule Nosate per persone con disabilità a Jesolo

Lule Onlus vi invita ad unirvi al gruppo di utenti e operatori di Casetta Lule per una vacanza all’insegna del divertimento e soprattutto per trascorrere un’estate diversa dal solito. La scelta giusta per riaffermare il proprio diritto alla vacanza. قواعد لعبة البوكر

14 agosto – 20 agosto
6 notti in pensione completa
presso la casa per ferie Regina Mundi
Cavallino Treporti (Jesolo – Venezia)

Per informazioni e prenotazioni
334 6979827 – casetta@luleonlus.it – www.luleonlus.it

Per saperne di più sulle vacanze estive targate Casetta Lule, bastano pochi minuti: godetevi il racconto delle nostre ferie 2016 a Cavallino di Jesolo. Divertimento in spiaggia, gite, attività e tanta voglia di stare insieme!! –> link

I posti disponibili sono ancora pochi, affrettatevi! Prenotazione entro il 15 giugno per fissare il colloquio conoscitivo! Partenza da Castano Primo (MI) la mattina di lunedì 14 agosto – Rientro nel tardo pomeriggio di domenica 20 agosto.

PER CHI: persone maggiorenni con disabilità cognitiva lieve/media: autonome nella gestione della cura personale e dei pasti.

COSA: la quota di 850 euro comprende la presenza continuativa di educatrici professionali; vitto e alloggio; ombrellone e lettino in spiaggia adiacente alla struttura; trasporti; gita infrasettimanale. La quota non comprende consumazioni fuori dai pasti.

LA STRUTTURA:  La Casa “Regina Mundi” è un luogo accogliente dove gruppi e famiglie possono trascorrere un piacevole soggiorno al mare.
Sorge in un incantevole posizione panoramica sul Litorale del Cavallino (Venezia) ed è lontana da centri rumorosi, seppure si trovi allo stesso tempo vicina a località di notevole richiamo turistico, come Venezia e le sue isole.
La vasta pineta che circonda la Casa è un’oasi di riposante quiete e tranquillità, da cui si accede direttamente all’ampia spiaggia privata sul mare. بلاك جاك كازينو
Gli spazi esterni sono anche dotati di parco giochi, percorso vita, campi di bocce e di calcio, piattaforme per il basket, il minibasket, la pallavolo e il tennis, campo di beach volley e servizio di noleggio biciclette. In questi luoghi la Direzione e il personale della Casa propongono momenti di animazione sportiva, culturale e ricreativa, che permettono ricche e piacevoli occasioni di incontro e socializzazione.
Priva di barriere architettoniche, Casa “Regina Mundi” dispone di camere singole, doppie e a più letti, dotate di bagno e terrazza con vista sul mare. Vi sono inoltre: la cappella, la sala convegni, sale Tv, la biblioteca e sale per lavori di gruppo, ritrovo e gioco. La Casa dispone pure di un bar interno e di un chiosco sulla spiaggia. رهان مباشر

Casetta Lule (link) è un servizio di sviluppo delle autonomie, rivolto a persone con disabilità, che offre percorsi differenziati ed individualizzati, in base ai singoli bisogni.

Nasce nel 2008 come servizio residenziale per accompagnare le persone disabili e le loro famiglie al “Dopo di noi”, sperimentando percorsi di vita autonoma, avendo come obiettivo centrale la crescita delle autonomie personali, relazionali, abitative e pre-lavorative degli utenti cosi’ come la valorizzazione del tempo libero e la promozione delle attività’ sportive.

Casetta Lule offre ai soggetti disabili uno spazio domestico ed accogliente, ma al tempo stesso professionale ed efficiente, dove poter sperimentare la propria autonomia e realizzare esperienze di crescita individuali, in un contesto strutturato e supervisionato dall’equipe educativa.