Lule ospite del Filmforum 2017 di Magenta

locandina film "La Bella Gente" di Ivano di Matteo all'interno di Filmforum 2017 - Lule Magenta

In occasione del nuovo calendario di eventi della rassegna Progetto Donna, Lule Onlus promuove la proiezione del film “La bella gente” all’interno di Filmforum 2017 Magenta. Una pellicola che parla, da un punto di vista originale, del rapporto tra cittadini e vittime di sfruttamento sessuale.

Siamo orgogliosi di segnalare, in occasione della Festa della Donna, la proiezione del film “La bella gente” (scheda) all’interno di Filmforum, la rassegna dedicata al grande cinema d’autore del cinemateatro Nuovo di Magenta e curata dal Sindaco Marco Invernizzi. Un evento organizzato in collaborazione con LULE ONLUS: il 9 marzo infatti, in occasione della proiezione della pellicola di Ivano De Matteo, Lule presenterà brevemente al pubblico il tema della tratta e dello sfruttamento a scopo sessuale di donne e minori testimoniando il proprio impegno attivo sul territorio.

Una iniziativa inserita all’interno di Progetto Donna – Dalla lotta contro la violenza sulle donne alla prevenzione sanitaria, un filo rosso di iniziative tra Magenta e Abbiategrasso, una rassegna di eventi ed iniziative organizzata dall’Assessorato alle Politiche per la Parità di Genere del Comune di Magenta e dall’Assessorato alle Attività Culturali e Pari Opportunità del Comune di Abbiategrasso in collaborazione con Associazione Lule Onlus ed Associazione Cuore di Donna e con il patrocinio di Regione Lombardia e di Rete Ticino Olona contro la violenza

Ogni giorno cerco il filo della ragione, ma il filo non esiste o mi ci sono ingrovigliata dentro (Alda Merini)
programma filmforum magenta in cui sarà proiettato il film selezionato da Lule Onlus "La bella gente"
programma filmforum magenta