“Fiabe in rosa”: in occasione della Settimana della Donna un pomeriggio dedicato ai bambini – Casorezzo 12 marzo

Gentili amici

Fiabe in rosa

In occasione della Settimana della Donna proiezione del breve cartone animato “Un sogno vero” di Laura Boerci, incontro con l’autrice e laboratorio di pittura a bocca

Sabato 12 Marzo – Ore 16:30
Sala Polivalente di Via Einaudi – Casorezzo

Proiezione del cartone animatoUn sogno vero” di Laura Boerci.
A seguire intervista all’autrice
Laboratorio di Pittura a bocca per bambini dai 5 ai 12 anni (si consiglia l’iscrizione e di indossare abiti comodi e da “sporcare”)

Info: www.luleonlus.itcomunicazione@luleonlus.it – 328 1481701

Un sogno vero” ora è anche un cartone animato, della durata di 20 minuti, che racconta la favola di un amore (im)possibile tra una ragazza disabile e il suo principe azzurro, esplorando con efficacia il territorio delle dinamiche affettive e delle sue contraddizioni.
Laura Boerci, artista, scrittrice, autrice di opere teatrali, pittrice e decoratrice. Laura, classe 1969 si espone non solo nell’espressione artistica, ma anche nella politica locale, ricoprendo il ruolo di assessore comunale all’Accessibilità e al Tempo Libero in un Comune della provincia milanese, Zibido San Giacomo.
Affetta da atrofia muscolare spinale, è attivamente coinvolta in diverse situazioni che operano a favore delle persone con disabilità. Ora, tra le sue tante esperienze, si aggiunge quella di inviata speciale di Max Laudadio, uno dei nomi più noti della trasmissione di Canale 5 Striscia la notizia. (www.lauraboerci.com)
Vi aspettiamo!

Proiezione Sogno Vero