5 X MILLE – Con un semplice gesto puoi fare molto per chi si trova in difficoltà!

Dona il tuo 5 X MILLE ad Associazione Lule Onlus: aiutaci a garantire un sostegno tutte quelle persone che si trovano in situazione di grave fragilità. Sostieni il nostro impegno e i nostri progetti a favore di minori, donne e adulti in difficoltà.

5 X MILLE….Semplice come donare un fiore

CF 90013580155

Dal tuo sostegno…

Nella prossima dichiarazione dei redditi destina il tuo 5 x MILLE ad Associazione Lule

Metti la tua firma nella casella dedicata alle Onlus e inserisci il nostro codice fiscale 90013580155

Il 5 per mille non sostituisce lotto per mille destinato alla Chiesa Cattolica o ad altre confessioni religiose e non costa nulla al contribuente.

…al nostro impegno

Per una Associazione non profit come Lule Onlus il 5 per mille una grandissima opportunità per recuperare risorse e permetterci di svolgere al meglio le nostre attività. Associazione Lule realizza da 20 anni, nel territorio sud ovest di Milano, azioni a favore dell’integrazione sociale di persone a rischio di esclusione attraverso attività orientate all’acquisizione delle autonomie personali e alla valorizzazione delle risorse di ciascuno sia esso utente, volontario o operatore.In questi anni abbiamo sostenuto oltre 5.000 minori italiani e stranieri, incontrato 7500 donne vittime di tratta e violenza, aiutato 15.000 adulti in situazione di fragilità dovuta alla migrazione, alla disabilità o allo sfruttamento lavorativo.

Sostienici con il 5 x MILLE

con un semplice gesto puoi fare molto per chi si trova in difficoltà

contatti:lule@luleonlus.it www.luleonlus.itwww.facebook.com/luleonlus