LUSH sostiene Lule Onlus – Le foto del week end!

Gentili amici

ci fa piacere segnalarvi che lo scorso week end, ovvero sabato 28 e domenica 29novembre, LUSH (www.lush.it), azienda di cosmetici etici e fatti a mano, in occasione della ricorrenza della giornata mondiale contro la violenza sulle donne ha deciso di sostenere il nostro progetto di raccolta fondi legato all’attivit delle Unit di Strada ( Io mi curo! Sulla strada a fianco delle donne vittime di sfruttamento sessuale).

Per l’occasione, la vetrina del punto vendita di Via Dante è stato allestito con alcuni tra gli scatti del concorso di fotografia “Obiettivo Donna” (link) –> le immagini della iniziativa (link)

Ma non solo!! La vetrina del negozio Lush  ha ospitato la performance di body painting di Serena Fiammenghi a favore dell’attività di sensibilizzazione di Lule e segnalata da Corriere (link) e Repubblica (link).

Da anni LUSH vende una crema, Charity pot, associata ad iniziative benefiche. Il ricavato dalla vendita di questa crema viene devoluto a sostegno di progetti individuati come destinatari della donazione. Come detto, in occasione della giornate del 25 novembre, LUSH ha scelto di sostenere il nostro progetto: il ricavato della vendita nelle giornate del 28 e 29novembre all’interno del punto vendita di Corso Dante (Milano), è stato quindi destinato alla nostra associazione.

Di seguito il link del sito riferito alla crema Charity pot (link)un prodotto privo di conservanti sintetici (autoconservante) a base di burri e aloe che leniscono e idratano, inoltre ha all’interno 5 ingredienti equosolidali che sostengono altrettante associazioni in giro per il mondo, buona per la pelle e anche per gli altri!