22 novembre – Teatro, musica e fotografia, per riflettere in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

Gentili amici
Associazione Lule, Associazione Oltreconfine, Croce Viola di Rozzano e Circolo Culturale Mi-Ro’ sono lieti di invitarvi a

Evento di chiusura del progetto Ragazze di Periferia

Teatro, musica e fotografia, per riflettere e confrontarsi in occasione della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

Domenica 22 Novembre – Dalle 16.15
Presso Circolo Culturale Mi-Ro’ (www.circolo-mi-ro.it)
Zibido San Giacomo (Mi) – Fraz. Badile, Via Adige 5

Programma
Ore 16:15 spettacolo teatrale “Ferite a morte” della compagnia Cheproblemacè, liberamente tratto dal libro omonimo di Serena Dandini. Con la regia di Gianluca Fiorentini e con M. Turrisi, S. Sadi, L. Fedeli, C. Randazzo, A. Costantino, A. Bonati

Dalle ore 18:00 presentazione ed inaugurazione della mostra che raccoglie gli scatti del contest fotografico “Obiettivo Donna – Raccontarsi donna attraverso un clic“.
A seguire contributi delle Associazioni del territorio

In chiusura Happy Hour in musica

Info: www.luleonlus.it – comunicazione@luleonlus.it
Diffondi l’evento facebook (link)!!

—————————–
Obiettivo Donna, un concorso fotografico per raccontare cosa vuol dire essere Donna promosso da Associazione Lule, Associazione Oltreconfine, Croce Viola di Rozzano in collaborazione con Comune di Carpiano e Comune di Pieve Emanuele nell’ambito del progetto “Ragazze di periferia”, finanziato dal “Bando Volontariato 2014-15” di Regione Lombardia e volto a contrastare l’esclusione sociale di donne e minori vittime di tratta e di sfruttamento sessuale sul territorio della Strada Provinciale 40-Binasca.

In particolare il concorso “Obiettivo donna” vuole favorire la socialità e l?incontro tra la cittadinanza e le donne vittime di tratta e sfruttamento: per questa ragione la partecipazione al contest è stata promossa anche tra le ragazze seguite dall’Unità di strada di Lule Onlus. Ci fa piacere segnalare il sostegno di Lush-  Fresh Handmade Cosmetics

invito 22 novembre