Grazie agli amici di Croce Viola di Rozzano!

Ringraziamo gli amici della Croce Viola di Rozzano per aver organizzato una fantastica (e fruttuosa) raccolta di vestiti usati a favore delle Comunità di semi autonomia, del Pronto intervento e della Comunità minori Diana!! Grazie alla solidarietà di chi svuota gli armadi, noi possiamo vestire a nuovo le nostre ragazze.

Ci fa piacere ricordare che, Croce Viola di Rozzano partner di Lule in “RAGAZZE DI PERIFERIA”, progetto finanziato dal Bando Volontariato 2014-15 di Regione Lombardia e realizzato insieme ad Associazione Oltreconfine con la collaborazione di Comune di Carpiano, Comune di Pieve Emanuele, Circolo Culturale Mi-R (Badile di Zibido San Giacomo), Associazione IntegraMente (Melegnano), Parrocchia di Sant’Alessandro (Pieve Emanuele), Associazione Culturale Pieve in movimento (Pieve Emanuele), Cooperativa Lule Onlus.

RAGAZZE DI PERIFERIA, è un progetto volto a contrastare l’esclusione sociale di donne e minori vittime di tratta e di sfruttamento sessuale sul territorio della Strada Provinciale 40-Binasca.

Visitate il loro sito –> www.croceviola.net