“Consumatore Finale” – Due incontri per discutere di prostituzione e della domanda di sesso a pagamento

Gentili amici,

ci fa piacere segnalarvi un breve ciclo di incontri promosso da Associazione Lule Onlus, Associazione Oltreconfine e P.A. Croce Viola di Rozzano con la collaborazione di Comune di Carpiano, Comune di Pieve Emanuele, Circolo Culturale Mi-R (Badile di Zibido San Giacomo), Associazione IntegraMente (Melegnano), Parrocchia di Sant’Alessandro (Pieve Emanuele), Associazione Culturale Pieve in movimento (Pieve Emanuele), Cooperativa Lule Onlus all’interno del progetto RAGAZZE DI PERIFERIA, finanziato dal Bando Volontariato 2014-15 di Regione Lombardia

Con$umatore Finale

Due incontri per discutere del fenomeno della tratta e della prostituzione sul territorio della “Binasca” con un focus sulla domanda di sesso a pagamento.

Venerdì 10 aprile 2015 – Comune di Pieve Emanuele

Venerdì 17 aprile 2015 – Comune di Carpiano

Ingresso libero

RAGAZZE DI PERIFERIA, è un progetto finanziato dal “Bando Volontariato 2014-15” di Regione Lombardia volto a contrastare l’esclusione sociale di donne e minori vittime di tratta e di sfruttamento sessuale sul territorio della Strada Provinciale 40-Binasca. Tra le azioni del progetto, al di là di quelle previste direttamente a favore e a sostegno delle vittime prostituite, i promotori hanno voluto organizzare una serie di incontri pubblici sul tema della tratta e dello sfruttamento in modo da contribuire al dibattito su un tema che spesso divide l’opinione pubblica e mina la coesione sociale, offrendo nuovi strumenti per la formazione di una coscienza condivisa.

Venerdì 10 aprile 2015 – Comune di Pieve Emanuele

Presso Auditorium Ex-Centrale Termica – Ore 20:45

Via Donizetti – Pieve Emanuele

Analisi del fenomeno da parte di Marzia GottiCoordinatrice servizi bassa soglia di Lule Onlus