Casetta Lule – Calendario attività 2014-15

Ci fa piacere segnalarvi il calendario delle attività proposte da Casetta Lule – Appartamento protetto per adulti con disabilità – per l’anno in corso.

Date di apertura di Casetta Lule sul week end:

11/12 aprile

18/19 aprile

9/10 maggio

23/24 maggio

13/14 giugno (Partecipazione alla Festa del Sorriso a Castano)

27/28 giugno

11/12 luglio

25/26 luglio

laboratori di Casetta Lule (14.30 – 17.30):

– Lunedì – Laboratorio di informatica
– Mercoledì –  Laboratorio benessere e movimento
– Venerdì Laboratorio di cucina

Per informazioni chiamare il 334-6979827 – Ombretta Moroldo – casetta@luleonlus.it

Vi ricordiamo che Casetta Lule è un appartamento protetto per adulti con disabilità, finalizzato a progettare percorsi di autonomia abitativa, orientati alla crescita e allo sviluppo delle autonomie personali, sociali, e pre-lavorative degli utenti.

Il progetto Casetta Lule risponde, infatti, al bisogno di formazione all’autonomia nella gestione di sè e della relazione con gli altri, prerequisito fondamentale per permettere alle persone disabili e alle loro famiglie di affrontare con più serenità il passaggio dalla vita familiare ad una forma più autonoma di residenzialità. Casetta Lule offre ai soggetti disabili uno spazio domestico e accogliente, ma allo stesso tempo professionale ed efficiente, dove poter sperimentare la propria autonomia e realizzare esperienze di crescita individuali, in un contesto strutturato, con la supervisione dell’equipe educativa.