Stramilano 2014 – Vera Machon ha corso per Lule Onlus

Vera ha corso, domenica 23 marzo, la mezza maratonadella Stramilano 2014 comeFundraiser per Lule Onlus: una maratona solidale, come testimonial – fundraiser,a favore del progetto di raccolta fondi lanciato daLule Onlus su Rete del Dono dal titolo:

Sulla strada a fianco delle donne vittima di sfruttamento sessuale (link)

 

Qui tutte le foto della Stramilano di Vera!! –> link

Per sostenere e partecipare alla raccolta fondi lanciata da Vera sar sufficiente entrare inwww.retedeldono.it e cercare il progetto“Stramilano On the road – Io corro per Lule Onlus” – Qui trovate il link diretto

 

Da tempo mi preparo a correre la mezza maratona “Stramilano” e ho pensato: perch non approfittare dell’occasione per sostenere una causa che mi sta a cuore? Perch non mettere a frutto impegno e passione per la corsa per far conoscere una realt che ogni giorno aiuta tante donne?
Sostenendo me sosterrete l’unit di strada Lule che da circa quindici anni opera per laiuto e il sostegno alle vittime della tratta a scopo di sfruttamento sessuale sui territori dellarea sud-ovest della Provincia di Milano e della Provincia di Pavia.

Vera

 

COME AIUTARE LULE ONLUS:
Con anche un piccolo contributo potremo aiutare l’Associazione a cambiare i loro automezzi che dopo tanti anni di notti fredde ed estati torride stanno per abbandonarli. Non possono pi contare sulla affidabilit di due macchine che in oltre dieci anni hanno portato in giro educatori e volontari ad ascoltare storie importanti e conoscere donne straordinarie nascoste dietro il buio di una strada di periferia. Doniamo per permettere di comprare una nuova macchina che li supporti in questa importante attivit sotterranea e di confine.

 

UN’AUTO PER LULE
Sostieni l’unit di strada! Da circa quindici anni operiamo per laiuto e il sostegno alle vittime della tratta a scopo di sfruttamento sessuale.
4 educatori/educatricie oltre25 volontariche ogni settimana (che sia notte o giorno) percorrono oltre500 kmper arrivare a contattare circa1.000 donneall’anno. Per offrire loroassistenza sanitariagratuitae per cercare di costruire relazioni significative promuovendopercorsi di autonomiae, quando possibile, difuga dallo sfruttamento.

 

Effettua la tua donazione su www.retedeldono.it: cerca“StramilanoOn the road- Io corro per Lule Onlus”

 

stramilano last